Fastidio al petto

Salve, è da due/tre settimane che ho propio la sensazione che qualcosa non va.

Ho sempre fastidio al petto come se sentissi scorrere qualcosa dentro o muovere e spesso fitte sotto seno inzio costola sinistro.

La cosa più strana è che da due giorni ho delle vibrazioni simile a quello che viene sull'occhio ma molto più forte e duraturo come un qualcosa che batte veloce.

Non mi era mai successo, è avvenuto sotto il seno sinistro ieri e oggi in mezzo al petto centro e un pochino verso dentro dove lo percievo anche dietro questo vibrare.

È qualcosa di preoccupante?

Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
I sintomi che lei riferisce non hanno niente a che fare con il suo cuore .
si tranquillizzi
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille