Cosa mi succede?

Salve dottori sto passando un periodo un po' difficile e in questi ultimi 3 giorni ho avuto forte raffreddore naso bloccato e tosse, però la cosa che mi è caduta più all'occhio è che ho battiti a riposo sui 90/ 100 e in piedi la maggior parte delle volte 120/130 però prima sono arrivati a 150!! E sudorazione Cosa succede?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Ha una banale infezione virale.
Ha eseguito un test per il COVID?

CECCHINI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Sisi è tutto ok
[#3]
dopo
Utente
Scusate un ultima cosa ma perché mentre mangio ho battiti alti è ormai 3 mesi che va avanti sta cosa e dopo le visite al cuore mi hanno detto non ho nulla