Vene del collo grosse e doloranti

Salve a tutti e da circa due giorni che ho sempre un forte dolore in testa sensazione di sbandamento e vista offuscata in più avverto come una vena del collo ingrossata ed al tatto dolorante senza tralasciare il fatto che il mio cuore batte sempre a mille cosa può essere?
Pressione 150/98 può succedermi qualcosa di grave tipo un ictus oppure un infarto?
Come mi devo comportare la scorsa settimana ho fatto esami de sangue e ecg di 24 ore risultato tutto nella norma
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Lei ha elevati valori pressori ed e' molto giovane: quindi
- mangi di meno
- tolga i l sale aggiunto nei cibi
- moderi i cibi salati
- cammini un'ora al giorno
- stia lonatno dal fumo se lei fosse fumatore

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore ma servono medicine ? Può succedere qualcosa ? In più ho sbandamenti e confusione mentale
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Non occorrone medicimne, faccia come ho detto, ovviamente se vuole

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso