Disturbo del ritmo

Salve dott cecchini mi scuso se la disturbo ma non ne posso più di queste extraisstoli non capisco come mai avvertono un vuoto, o un battito in più o un senso di sfarfallio, avvolte una stretta al cuore, nel holter ho avuto 10 bev a 2 morfologie e 1 beva e avvertivo solo il vuoto gli altri sintomi che ho tipo sfarfallio potrebbero essere qualcosa di più grave o diverso?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Mi scusi ma cosa e' risultato dal suo Holter?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ma in quel momento sentivo solo vuoti 10 bev a 2 morfologie. Oggi ho sentito battito extra battito extra battito extra cosa può essere stato durante l holter non ho avvertito quello è adesso per dire ho sentito come un battito d ala non sono come quando avevo l holter sono più gravi?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
ma snetta di preoccuparsi..Ha delle banali extrasistoli, santo cielo...
E' dall' Ottobre 2019 che lei ci scrive pensando di morire..

Se non mi crede ripeta un holter cosi si tranquillizza

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Ma perché avvolte sento un battito d ala e avvolte un vuoto e avvolte 3 di fila?
[#5]
dopo
Utente
Cosa può essere?
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
RILEGGA LA MIA RISPOSTA N* 3

CON QUESTO AL SALUTO E NON LE RISPONDERO' PIU' OLTRE SUL MEDESIMO QUESITO

CORDIALITA'

CECCHINI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#7]
dopo
Utente
Ma perché sono sempre diverse?e avvolte 3 ogni battito normale?
[#8]
dopo
Utente
Può rispondermi?
[#9]
dopo
Utente
Più che altro non capisco perché le sento da seduta o se sto in piedi avvolte anche quando camino c’è da preoccuparsi se avvengono quei sempre in movimento? E non da sdraiata a letto?