Chiarimento visita esami cardiologici

Buonasera
dopo alcuni episodi di extrasistolia il medico curante mi consiglia di effettuare una visita cardiologica.
Specifico che ho 41 anni e pratico bici da 3 anni per circa 1 massimo 2 volte a settimana con 30 km di media ad allenamento.

Il cardiologo mi programma alcuni esami e mi dice di sospendere l'attività fisica fino ad avvenute visite.

Nell'ordine ECG nella norms
test da sforzo, niente da rilevare
ecocardiogramma, niente di anomalo
Holter settimanale, ritmo sinusale normale, episodi di BAV II grado tipo 1 in assenza di pause patologiche RR MAX 2530 MS (3 di notte e 2 giorno tutte nello stesso giorno), extrasistole sopra e ventricolare isolate, non aritmie sostenute.

Vi chiedo se posso riprendere l'attività fisica o se devo indagare con altri esami, grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Non vedo perché dovrebbe sospendere l,attività sportiva

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie mille Dottore
[#3]
dopo
Utente
Salve
il cardiologo mi ha detto di fare anche RM con Mdc per escludere qualsiasi problema e mi ha detto di aspettare a riprendere l'attività fisica.
saluti