Possibili malattie gravi ho bisogno di un vostro consulto grazie!

Ciao vorrei avere un semplice consulto diciamo che non un periodo di vita normale per me con qualche problema qui è lì da mesi ho sensazioni di formicolio sopra il capo dolore di testa quasi cronico ma stanotte mentre dormivo svegliandomi per un secondo ho avuto la sensazione di una bolla di aria nel mio cervello che scoppia ed e’ scoppiata veramente ora per non crearmi ulteriori danni su internet non ho cercato neanche più di tanto e confido qui negli esperti di neurologia sapete dirmi qualcosa al riguardo?

Distinti saluti premetto che circa 4 anni fa ho avuto purtroppo un trauma cranico non curato ho paura di malattie come ictus o altro qualcuno sa darmi una risposta grazie dimenticato che ho anche dolore medio lungo tutta la schiena
Distinti saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

ha sentito un rumore in testa, come qualcosa che esplode?

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Ciao gentile dottore certo proprio stamane come una bolla all’interno del cervello che esplodesse ma era proprio questa la sensazione di una bolla che scoppiasse grazie
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

esiste una "Sindrome della testa che esplode" che è una condizione benigna.
Ovviamente non posso sapere se sia il Suo caso per cui se il disturbo dovesse ripetersi si rivolga ad un Centro di Medicina del Sonno per eventuali approfondimenti diagnostici.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro