Insonnia da 6 giorni, bocca secca e pene rimpicciolito

Salve,
Mi chiamo Luca è da domenica scorsa che ho enormi problemi ad addormentarmi. Quella domenica non feci nulla di strano se non la sera mangiare sushi.
Ho trascorso 40 ore sveglio per poi addormentarmi per 6 ore ovvero dalle 04: 00 e 10: 00 di martedì.
A quel punto Resto sveglio fino alle 15: 00 del giorno dopo di mercoledì (in totale
29 ore sveglio) per dormire 30 minuti malapena.
poi resto sveglio fino a giovedì a mezzogiorno (altre 21 ore sveglio) per dormire banalmente 30 minuti e non riuscire più ad addormentarmi.
Giovedi decido di recarmi da un medico.
Durante la visita nota che ho il battito cardiaco a 110 ma io gli dico che mi sento tranquillo e che non sono agitato.
Alla fine mi prescrive la melatonina.
ne prendo 3mg verso le 11 di sera e fortunatamente, ma con grande fatica, mi addormento alle 05: 00 di venerdì per dormire fino le 10: 00 (5 ore meglio di niente).
Da qui ennesimo disastro: ennesima tirata da sveglio fino le 10 di sabato mattina (22 ore sveglio) per dormire 30 minuti scarsi nonostante abbia preso 3mg di melatonina.
Ho notato che da quando è iniziato questo calvario il mio pene si é rimpicciolito a misura di micropene non è più tornato al suo volume normale e ho spessissimo la bocca secca.
Sono disoccupato e ho 30 anni purtroppo faccio una vita molto sedentaria.
Sono alto 1: 95 e peso 115 chili.
Cosa mi sta succedendo?
Sono preoccupatissimo non vorrei impazzire
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Va trovata la causa dell'insonnia. La presenza di tachicardia e il suo timore infondato di un impiccolimento del pene (è impossibile!) fanno supporre che lei soffra di uno stato ansioso, risolvibile facilmente con intervento medico. Consulti uno specialista psichiatra.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-