Il citalopram è difficoltà a dormire

Salve dottori sto assumendo da 4 settimane il Citalopram è per un disturbo d'ansia forte sono nettamente migliorata e non mi sembra vero di stare così bene Però ho notato da un paio di settimane a questa parte che ho problemi a prendere sonno cosa che prima non avevo mi addormento le prime due ore poi mi sveglio e faccio molta fatica a riaddormentarmi Volevo sapere se poteva essere Citalopram a quella usarmi questa cosa grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Grazie dottore
[#3]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Mi sento tanta tensione muscolare sopratutto alle gambe mi sento tesa nonostante non abbia ansia .
Il fqrmaco non dovrebbe aiutare questo aspetto?
[#4]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Dottore buonasera nel bugiardino o letto che il citalopram come effetto collaterale causa insonnia... mi sembra che le gambe tese