Salve vorre un parere su una elettroencefalogramma normale

allora dovevamo fare in un giorno sia normale che da sonno ma la ragazza non si e' addormentata anni 25 con crisi epilettiche all'eta di 5 anni poi sparita in eta'15
quindi il referto e':
registrazione EEG effettuata dopo veglia protratta, tuttavia la paziente non si addormenta.

costante artefatto da ECG dominante sulle derivazioni occipitali bilaterali; artefatto rapido microvoltato di origine muscolare sulle derivazioni temporali verosimile artefatto da pop dell'elettrodo in 01
tracciato desincronizzato e di basso voltaggio, non si evidenzia akquna attivita' ritmica post -rolandica di fondo, reazione d'arresto non valutabile.

prove attivatrici (SLI ed iperpnea) seza effetti ulteriori
nei limiti dei sopradescritti artefatti non si evidenziano anomalie epilettiformi
tracciato di veglia desincronizzato e mal modulato, allo statao privo di franchi elementi di patologia
lìesame era stato richiesto per vedere lo stato epilettico, assente perartro assente da quando era piccola, ma maggiormente per evidenziare problemi di apnea notturna
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

il tracciato è normale e non sono stati riscontrati elementi epilettiformi.
Riguardo lo studio per le apnee notturne, la polisonnografia è l’esame più indicato.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro