Referto elettroencefalogramma attività lenta aguzza

Gentili dottori

A fine maggio sono stata operata per un angioma cavernoso scoperto per una crisi epilettica improvvisa.

(in realtà due crisi generalizzate).

Hanno eseguito quindi tac e risonanza e hanno scoperto si trattava di cavernoma frontale sinistro nell'encefalo.

L'operazione è andata bene e ora assumo gli antiepilettici.
Levetiracetam 1000 mg al mattino e 1250 mg alla sera.
Inizialmente prendevo 3000 mg al giorno ora quindi scalando sono arrivata alla dose prima scritta.

Le domande sono...
Ma che vuol dire questo referto?
Appena eseguito...
E soprattutto dovrò continuare a vita con questi farmaci?

Sono diventata un soggetto epilettico?

"artefatti da movimento oculari.
Ritmo di fondo a 9 10 c/s medio voltaggio, regola e simmetrico.

Reazione d'arresto presente
Onde theta a morfologia aguzza si registrano sulla regione centro parietali di sn.

Non modificazioni jperpnea e alla sli.

Conclusione

Attività lenta aguzza sulla regione centro parietali di sn.

Decifrate vi prego... Grazie infinite
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buona sera a Lei

Le consiglio un approfondimento diagnostico mediante EEG Holter delle 24 ore.
Le consiglio anche il dosaggio ematico del farmaco con il quale è in trattamento.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com