Salve mia figlia 10 anni le capita di vedere sia la gente,che lei stessa fare le cose in velocità

Salve mia figlia 10 anni le capita di vedere sia la gente in velocità e sia lei stessa...vede come se tutto ciò che fa lo faccia velocissimo...e capitato che a avuto la febbre io pensavo fosse stato causato dalla febbre invece continua ad avere queste visioni...sinceramente sono preoccupata
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Buonasera. E' molto importante sapere la durata di questi fenomeni: pochi secondi? qualche minuto?

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Salve dura neanke un minuto..adesso da 5 giorni circa non è più successo ma ogni tanto capita
[#3]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
La prima cosa da escludere è che non sia un'aura epilettica. Sarebbe opportuno eseguire un EEG (elettroencefalogramma) e consultare un neurologo.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-