Perdita di orientamento, testa ovattata e contrazioni muscolari

Buongiorno,

da circa 3 mesi mi capita quasi tutti i giorni di avere, in una sola occasione durante la giornata, perdita di orientamento e una sensazione di testa ovattata.

Succede quando mi alzo da seduto. Le prime volte che mi capitava accusavo anche delle contrazioni muscolari alla gamba destra, poi non le ho piú avute. Ora sono un paio di giorni che mi capita lo stesso, ma alla mano destra.

Comunque la perdita di orientamento e la sensazione di testa ovattata sono costanti almeno una volta al giorno.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buongiorno a Lei

Le consiglio di effettuare:
-RM Encefalo, ed
-Elettroencefalogramma.

Quindi con gli accertamenti eseguiti programmi a brave una Visita Neurologica qui a Roma.

Cordialmente

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com