Percezione odore di bruciato

Buongiorno, sono oramai un 6 mesi forse di più, che ogni giorno, indifferente giorno o notte, sento spesso un forte odore di bruciato.
E ovviamente non brucia niente.
La prima volta che mi successe, ero a casa, in piena notte e pensavo avesse preso fuoco qualcosa in casa! Sta diventando una cosa fastidiosa, per quanto forte io percepisca l'odore mi viene la nausea e mal di testa.
Poi quando passa torna tutto normale.

Cosa potrebbe essere?
Aggiungo che è da un anno che ho dei giramenti di testa ogni tanto, non mi portano allo svenimento e durano pochi minuti.

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Signora,

il disturbo che avverte non può essere valutato a distanza, sono necessari esami diagnostici e una visita neurologica.
Gli esami diagnostici più indicati per il Suo caso sono l'elettroencefalogramma e la RM encefalica.
Dopo più di sei mesi che si presenta il disturbo, peraltro quotidianamente, è corretto affrontare il problema.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro