Coro TC, di cosa si tratta?

Buongiorno, scusate per il disturbo, il mio cardiologo, a seguito dell’ultima visita di controllo, mi aveva prescritto la coro tc, ed era prenotata per novembre.

Venerdì scorso mentre camminavo ho sentito il fiato corto per circa 30 secondi, poi le gambe stanche e mal di testa.

Ho avvisato il cardiologo, e come risposta stà cercando di anticipare la coro tc
Secondo voi ci possono essere problemi seri alla mia salute, che possono essere evidenziati con quell’esame?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Tale esamen permette di evidenziare eventuali placche nei grossi vasi coronarici che potrebbero essere la causa dei suoi disturbi

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso