Dubbi su pfo

Buongiorno, se per caso è il dottor cecchini a leggere, potrei sapere perché lei considera il.
pfo.
una patologia?
Addirittura dice di non fare sport isometrici... sa benissimo che i suoi colleghi di tutta Italia non chiudono un pfo senza prima particolari problematiche rilevate.
Io ho un piccolo fop...ho avuto due parti... Da quando sono entrata su questo sito e leggo le sue risposte riguardo al pfo sto parecchio male... mi sa dare ulteriori spiegazioni?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
"...potrei sapere perché lei considera il.
pfo.
una patologia?"

Semplicemente per +che' e' una patologia.

Sul problema della indicazione alla chiusura occorrerebbe sapere l'esito del test alle microbolle e dell'eco transesofageo che avra' sicuramente eseguito.
Inoltre piccole dosi di aspirina sono raccomandate.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso