Lavoro pesante e pfo

Salve, sono una ragazza di 36 anni, mi è stato diagnosticato il pfo, lavoro in una cella frigo, dove prendo scatoloni pesanti di circa 20 kg a mano, entro in cella dove ci sono meno 20 gradi, e ritorno nel reparto vendita dove abbiamo circa 18 gradi, e così via per 7 ore al giorno, sono giorni che ho la testa pesante, sento un fischio fortissimo nell' orecchio, la testa và in confusione, con sensazione di gambe molli, vorrei essere innanzitutto se con pfo posso continuare a evolvere questo lavoro, dove prendo pesi eccessivi ogni giorno, e quando arriva la merce in negozio ne prendo il doppio, tutte a mano, e se può essere correlata ala sensazione descritta prima con il pfo, grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
La PFO è asintomatica ma lo sforzo fisico isometrico certo non è il
Migliore per questa patologia
Come
Mai non è stata sottoposta a chiusura del
Difetto ? Assume aspirina ?

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, Aspirina per il momento non ne assumo, per quanto riguarda la chiusura non mi è stato detto di farla, quindi i sintomi di testa pesante, fischio all orecchio e senso di stordimento non possono essere legate al pfo, e al fatto che prendo tanti pesi? Passo da una stanza dove la temperatura si aggira intorno ai 18 gradi, alla cella dove ce ne sono - 22.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Come le ho detto la PFO non da sintomi di quel,tipo.
Ha un transesofageo per valutare l,entita del difetto?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso