Insonnia terribile

Salve,
vi scrivo perché da circa una settimana non dormo o dormo a tratti e poco.
Tutto è iniziato quando ho finito di scalare gli psicofarmaci che prendevo (sotto controllo della psichiatra).
Sono anche in ferie da 2 settimane e durante il giorno non faccio un granché.
Comunque la mia paura è che possa essere insonnia fatale sporadica.
Sono letteralmente terrorizzata.
Voi che ne pensate?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Signora,

lasci perdere l'insonnia fatale sporadica che manifesta un'altra sintomatologia ed è una condizione rarissima.
Nel Suo caso sembrerebbe facile risalire alla causa considerato che scrive "Tutto è iniziato quando ho finito di scalare gli psicofarmaci che prendevo (sotto controllo della psichiatra)".
Pertanto Le consiglio di contattare la psichiatra e riferire il problema, la collega saprà certamente trovare la soluzione più idonea al Suo caso.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente per la risposta Dottor Ferraloro. In effetti l'ho contattata e mi ha detto di reinserire uno dei farmaci(l'olanzapina per la precisione)
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Di nulla, buona serata.

Dr. Antonio Ferraloro