Interazione dicloreum 100 mg con altri farmaci?

Buonasera, sono una ragazza di 24 anni.
Da ieri ho dopo un brusco movimento della testa ho iniziato ad avvertire un dolore nella
parte sinistra posteriore del collo e ora faccio fatica a muovere la testa senza sentire molto dolore.
Siccome ho già sofferto in passato con dolori simili e altri medicinali come oki o tachipirina non hanno funzionato, ho pensato di assumere dicloreum 100 mg, insieme all’integratore alimentare milesax che la scorsa volta hanno avuto effetto in 3 giorni facendomi passare tutto.

L’unico problema è che assumo diversi farmaci in più rispetto all’anno scorso.
Oltre alla pillola visofid e al folidex che già assumevo, da alcuni mesi ho iniziato una cura per la dermatite atopica con dupixent, siringa che faccio ogni due settimane e proprio oggi devo fare l’iniezione.
Inoltre per sintomi di ansia, tra cui anche palpitazioni, assumo 15 gocce di lexotan la mattina e 15 la sera e 1.25 mg di cardicor al giorno (ho fatto tutti gli esami del caso e non ho problemi cardiac ma cardiologo e psichiatra mi hanno detto che il cardicor aiuta).

Mi chiedevo se i vari farmaci che assumo possano interagire con dicloreum 100 mg o se posso assumerlo per 3/4 giorni.

Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile utente
nessun problema specifico a quanto richiesto

Tommaso Vannucchi