Interazione farmaci

Buongiorno vorrei gentilmente il vostro parere riguardo questa cura prescritta dal mio medico curante mi preme sapere se vi sono interazioni tra i vari farmaci:
Lucen 40 mg mattino digiuno per gastrite cronica
Rivotril 3 gocce ore 10 per ansia
Levopraid 5 gocce 12 per gastrite cronica
Difmetré (indometacina) 1 compressa ore 15 per emicrania cronica
Levopraid 5 gocce ore 19 per gastrite cronica
Rivotril 3 gocce ore 22 per ansia
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile utente
nessun problema specifico per quanto riguarda la terapia prescritta

Tommaso Vannucchi