Interazione tra farmaci?

Buonasera gentili dottori.
Vorrei un vostro parere, se possibile, su alcuni farmaci che sto assumendo (e che sto per assumere).
A causa di una sclerosi vescicale sono in cura con Urorec 4mg (la sera prima di andare a dormire) e Fluxonorm la mattina.
Inoltre per reflusso ed ernia iatale assumo giornalmente Maalox Reflu-Rapid dopo pranzo e dopo cena.
Ultimamente a causa di un po' di ansia e di stress eccessivi (sono tra l'altro in cura presso specialista) dovrei assumere un integratore a base di "Bacopa Monnieri".

Vorrei sapere se è possibile, o meno, assumere tutti questi farmaci/integratori nell'arco della giornata.

Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi.

Cordialmente
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
nessun problema specifico in merito a quanto richiesto

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2023
Ex utente
La ringrazio molto per la risposta dottore. Buona serata