Interazione lexotan e pafinur

Buongiorno, non so se sia la sezione giusta ma provo a chiedere.

Causa ansia ed attacchi di panico da qualche mese sotto controllo medico assumo 20gocce di lexotan al giorno.

Prendo anche betabloccante 1/4 di 100mg di tenormin da ieri a giorni alterni su suggerimento del cardiologo perché la pressione ultimamente é bassa siamo sui 60/90 con oscillazioni massimo fino a 60/100.

Soffro di orticaria cronica e di solito quando si presenta il problema Prendo 1 compressa da 10mg di pafinur al giorno ma é la prima volta che in questa stagione mi ritrovo a prendere anche i medicinali su detti.

La compressa di pafinur é compatibile con tali medicinali?

Ho paura di possibili interazioni anche gravi.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
nessun problema di interazione in particolare se non il fatto che l'associazione dell'antistaminico con il lexotan potrebbe (il condizionale è di obbligo) dare effetti sedativi

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore gentilissimo