Orticaria cronica

Ho 34 anni, terza dose vaccino Moderna 9 gennaio, 21 gennaio inizio orticaria cronica con febbricola tutte le sere (fino a max 37e8).
Ho già fatto visite da internista, dermatologo, immunologo e allergologo, tutti concordi nel ritenere che sia orticaria cronica.
I risultati delle analisi più rilevanti fatte fino ad oggi sono ANA positivi e anticorpi anticardiolipina IgM positivi.
L'immunologo sospetta anche un fenomeno di Raynaud.

Perché ad oggi ancora ho febbricola?
Si può collegare il fenomeno di Raynaud all'orticaria?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Secondo me lo specialista da contattare è un Reumatologo, perché è più di sua competenza.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Reuma test negativo,solo anticorpi anticardiolipina IgM positivi e Ana. Perché pensa che dovrei andare anche da un reumatologo?
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Il reumatologo è il più adatto per le patologie autoimmuni

Dr. Claudio Bosoni