Interazione tra integratori

Salve,
Sono una studentessa universitaria.

Su indicazione del mio MMG, assumo per una ventina di giorni al bisogno l'integratore "Lactomental" a base di estratto vegetale di Iperico, Fermenti lattici e Vitamina D3.

In più, assumo anche "Neodidro" (Vitamina D) ogni 15 giorni e ad ogni inizio mestruazione "Triofer" per 10 giorni.

Avendo in programma la preparazione di un esame particolarmente faticoso, considerando i cali di energia/concentrazione legati anche alla stagione, sarebbe opportuno quanto a possibili interazioni/rischio di effetti avversi aggiungere un integratore di supporto allo studio quali "Acutil Fosforo", "Polase Extra Energia" et similia?

Ringrazio per la disponibilità.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Gentile utente
nessun problema specifico