Potenziali evocati visivi

Salve ho appena ricevuto l'esito dell'esame potenziali evocati visivi... Non ho capito bene e cercando su internet non mi sembra positivo, mi sembra alterato.

In attesa di una visita specialistica vorrei se è possibile un vostro parere.

PEV DA PATTERN IN OO RIDOTTI CON LIEVE AUMENTO DELLA LATENZA

EEG MASSIMALE AI LIMITI CON RIDUZIONE IN OS

QUESTI RISULTATI SONO INDICE DI UNA GRAVE PATOLOGIA?

GRAZIE

Ho fatto anche un campo visivo, oct e topografia alla cornea tutto nella norma.
Motivazione di questi esami, sensibilità alla luce.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
Gli esami vanno valutati alla luce del quesito clinico posto da chi li ha prescritti, in valore assoluto, non sono nella norma, ma la diagnosi va valutata nel complesso.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Certo capisco perfettamente. Questi esami sono stati richiesti dal mio oculista perché nell'ultimo periodo soffro di sensibilità alla luce. Negli ultimi anni ho avuto anche episodi di emicrania con aura senza dolore alla testa. Lo specialista adatto è l'oculista oppure il neurologo? Grazie per la disponibilità
[#3]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
meglio vedere un neurologo per l'emicrania, che può dare i disturbi di cui sopra ma non le alterazioni pev che vanno monitorate.

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!