Requisiti visivi

Buongiorno dottori, su internet ho trovato lavoro a 1000 chilometri da casa mia, prima di candidarmi vorrei capire se rientro nei requisiti visivi richiesti dall'Azienda.

Considerate il fatto che sono miope (-7 diottrie ad entrambi gli occhi).
Ecco i requisiti:

Acuità visiva

Non capisco se questi valori si riferiscono alla correzione massima ammessa alla capacità visiva minima.

Grazie per il tempo dedicatomi.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
come riportato non si può sapere senza dati completi, chiami in azienda
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!