Oculistica

Salve... ho 29 anni e sono miope da quanto ne avevo 6 o anche un occhio pigro... praticamente 10 giorni fa mi è successo che nell occhio pigro ho visto delle linee orizzontali la vista è diventata orizzontale come se ci fosse un nastro nel televisore e si vedono quelle linee che passano nere e bianche come quando riavvolgi un nastro...questione nemmeno di 10 secondi...ieri mi è capitato di nuovo...ovviamente fine giugno o una visita oculistica ma cosa potrebbe essere xk io soffro sempre di ansia qualsiasi sintomo ho...ma leggendo su internet non ho letto di nessun avvenimento come è successo a me ho letto delle macchie nere mosche sfarsfallii...ma proprio questo che e successo a me no... ovviamente non ho altri disturbi ma solo questa cosa solo nell occhio pigro
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
da come li descrive penserei a scotomi scintillanti, comunque è necessario il controllo del fondo oculare.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - HiQ vision Centro laser
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Ho fatto oggi la visita oculistica tutto apposto non ha riscontrato niente mi ha detto solo che se mi succede di misurare la pressione e fare un controllo di analisi emocromo .... mi ha scritto amantose fugace ...io un anno fa ho sofferto di pressione alta ora non più misurata e poi di continui mal di testa da dopo che ho ftt la 2 dose un giorno si due no ...