Delucidazioni campo visivo

Buongiorno, sono molto spaventata, ho eseguito test campo visivo, ecco il risultato
Occhio dx soglia foveale 30dB.

Sensibilità retina conservata.

Occhio SN soglia foveare 30dB.

Sensibilità retinica per lo più conservata.

Minima disomogeneità centrale della sensibilità retinica.

Occhio OD
GHT:oltre i limiti normali
VQi92, 6%
MDh-2, 52DB
PSD3, 45

MS28.06 dB

OS

Occhio OD
GHT:oltre i limiti normali
VQi 90, 4%
MDh-3, 11 dB
PSD 3, 05

MS 27, 71dB
Sono stata dal neurologo che mi ha detto che non ho nulla, ma nonostante ciò' l'oculista mi ha detto di ripetere l'esame tra un mese.

Sono spaventata e ho preso appuntamento da un altro neurologo.

Si evidenziano zone in grigio nella parte alta...e ho letto brutte cose su internet
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
come detto dall'oculista probabilmente ci sono degli artefatti sull'esame per questo va ripetuto fra un mese o meno, perché non attendibile.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - HiQ vision Centro laser
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!