Interazione gaviscon pillola

Salve, ho assunto gaviscon advance e dopo due ore e mezza circa ho assunto per via orale la pillola Sibillette, non incontro nessun problema vero?
La ringrazio per la risposta, vorrei stare il più tranquilla possibile, sul BUGIARDINO c’è scritto che gaviscon richiede almeno due ore prima di usare altri farmaci
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
Gentile utente
nessun problema con due ore di distanza dall'assunzione di gaviscon

Tommaso Vannucchi