Vista strana

Soffro di ipoacusia neurosensoriale e circa un mese fa ho avuto un episodio di emicrania con aura visiva.
Tac negativa esami ok.
Ho effettuato giauna visita oculistica ed è tutto ok.
Ma come mai ho la sensazione di vedere non come prima?
Soprattutto alla tv e al pc o telefono tipo leggermente piu sfocato e ho spesso questa sensazione di stordimento.
È una cosa che potrebbe riguardare gli occhi o l emicrania?
Ho effettuato da poco anche visita otorino nel dubbio di una sinusite perché avevo tanto catarro e sensazione di pressione verso il naso e bruciore occhi ma anche quello mi è stato escluso.
Grazie
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
l'ipoacusia si può associare a infiammazione della coroide, che può
determinare alterazioni che possono sfuggire alla visita, ma si possono rilevare con OCT-EDI ed un consulto da parte di un oculista che si occupi di uveiti.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!