è possibile perdere la vista in modo momentaneo da un occhio?

Salve, buona sera.
Oggi ho avuto un improvviso problema all'occhio destro.

Circa sei mesi fa si era presentato all'occhio sinistro nel finire un escursione abbastanza impegnativa.

Oggi, Ho avuto una perdita della vista laterale destra con progressivo inscurimento in forma acquosa come se ci fosse del liquido che bloccasse la visione.

Il tutto è durato per 30-40 minuti sino al ripristino totale.

Poiché è la terza volta che mi succede inizio seriamente a preoccuparmi.
La prima volta è stata più di 6 anni fa dopo un allenamento in palestra.
In attesa di un vostro consulto vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
Bisognerebbe fare un controllo del fondo oculare a breve ma fenomeni del genere sono frequenti come aura emicranica.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!