Protezione per lo stomaco

Salve dottori, vorrei chiedere un parere, siccome sono in cura con ansiolitici e antidepressivi, poi prendo il cardicor 1, 25 sempre per palpitazioni da ansia, e in più da qualche giorno prendo cardiospirina 100mg perché ho scoperto un forame ovale pervio e nel frattempo, nell attesa di fare altri controlli tra RM celebrale analisi del sangue ecc.
Mi hanno detto di assumere la cardiospirina da 100mg.
Siccome ho 25 anni poco sport e fumatore, dico sarebbe opportuno prendere una protezione per lo stomaco?
Perché non ho mai preso tanti farmaci.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è necessaria

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)