Extrasistoli oppure problemi respiratori

Salve a tutti oggi dopo essermi svegliato ho avuto come dolori in tutta la parte sinistra del corpo dai denti alla gola al braccio e alla gamba...in più e da circa una settimana che mi prendono tipo delle extrasistoli al centro del petto in continuazione che mi fanno saltare in aria come se si bloccasse il respiro pure per questo chiedo anche se forse sono problemi respiratori pressione 130/97 98 battiti al minuto da sdraiato e saturazione a 96 cosa può essere?
Può capitare che mi si fermi il cuore oppure si blocchi?
E qualche vena chiusa?
E poi perché questo dolori a tutto il lato sinistro del corpo??
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Lei ha 119 post sullo stesso argomento.

ùNon so piu cosa risponderle, perche lei non si fida di me

Liberissimo di credermi o meno, ovviamante
Con questo concludo questa mia consulenza e non le rispondero' piu' sui medesimi quesiti.

Ovviamente ha il diritto di chiedere altri pareri a numerosi cardiologi su questo sito, ma non da parte mia.

Sul prossimo post scriva per cortesia "NON per il Dr. Cecchini" cosi risparmiamo tempo sia lei che io

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso