Malessere generale è palpitazioni

Salve, da tempo ormai soffro di frequenti sensazioni di malessere genarale accompagnate da palpitazioni disturbi gastrointestinali e disturbi visivi e rigidità spalle e schiena.
Il gastroenterologo mi ha dato una cura blanda per reflusso e colon irritabile il cardiologo un quarto di Inderal al giorno per la mia frequenza un po alta, e mi ha rimandato al gastroenterologo.

Ma nonostante queste terapie continuo ad avere astenia, e i sintomi sopra citati.

A chi altro posso rivolgermi??
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Programmi un Holter cardiaco

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve Dr. Cecchini, ho fatto l holter che era nella norma ecocardiocolor doppler e test sottosfrorzo, e nn ha rilevato nulla di patologico se nn la frequenza di base alta che sale subito a 120 ma rimane costante a 150 sottosforzo ed anche la pressione resta tale. A seguito di questo prendo l Inderal 1/4 al mattino. Il cardiologo dice che probabilmente si tratta di problemi epigastrici. La mia pressione sanguina varia intorno ai 100di max e 70/80 di minima.
La ringrazio intanto della risposta.
Cordiali saluti