Extrasistoli continue da un mese

Buonasera gentili dottori sono una ragazza di 33 anni che soffre da 3 anni di extrasistoli ventricolari talvolta precoci con r/t! Ho fatto in passato tutte le indagini studio elettrofisiologico e mappatura di voltaggio, vari eco, test da sforzo, risonanza cardiaca con contrasto e studio della genetica.
L’ultima rm l’ho fatta a luglio 2021 e negativa per cardiopatia.
Ho avuto un mese fa il covid in concomitanza con il richiamo del vaccino anti covid e da lì ho iniziato ad avere extrasistoli continue! Durante il covid ho avuto una lipotimia e sono stata in ospedale e mi hanno fatto un ecg ma non mi hanno detto nulla in merito alle extrasistoli! Sabato scorso ho fatto una visita da un cardiologo ma durante l’ecg non le ho avuto, ma io purtroppo le ho continue! mi ha prescritto ansiolitico e potassio (perché ce l’ho basso) e mi ha detto che anche se ne ho così tante posso stare tranquilla in base alle indagini che ho fatto! Secondo voi una diagnosi fatta senza aver visto le extrasistoli al momento ma solo sulla documentazione passata quanto può essere attendibile?
Soffro anche di cardias beante reflusso e colon irritabile!! Grazie per l’attenzione gentili dottori! Ho dimenticato di dire che prendevo il bisoprololo ma me l’hanno sospeso in quanto bradicardica e ipotesa, e mi hanno spiegato che più ho il battito basso più ho extrasistoli.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Le consiglio di ripetere un Holter cardiaco.

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso