Perché una volta ho sentito per 10 secondi un battito strano?

Salve, sono un ragazzo di 20 anni e in passato nel 2006 ho avuto una tachicardia e sono stato 1 settimana all’ospedale di Genova, poi mi hanno dato da prendere 4 anni di pastiglie e nulla mi avevano dichiarato guarito.
Ora invece 2 mese fa ho iniziato a sentire dei battiti strani credo siano extrasistoli ne sentivo 20/30 in un giorno e le ho sentite all’incirca per una settimana emmezza.
Poi sono passate e non ne ho più sentite.
Adesso invece a volte le sento ma poche volte, all’incirca 1 volta ogni 1/2 giorni.
Invece la cosa che mi preoccupa parecchio è che mi fa strano è che un giorno mentre stavo giocando a basket ho fatto un salto e all’improvviso dal battito normale e regolare appena sono atterrato dal salto mi ha iniziato a battere velocissimo per 10 secondi e poi mi è tornato regolare di colpo.
E i battiti veloci non erano battiti come quando corri e sei affaticato.
No erano battiti diversi.
Li sentivo più forti.
Premetto che ho già fatto eco cardiogramma e anche elettrocardiogramma e hanno detto che non ho nulla
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Sono banalissime extra

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso