Dymavig 5 mg

Ciao a tutti dottori,
Volevo un vostro parere, premettendo che non ho mai avuto problemi cardiaci noti e che ho fatto qualche mese fà ultima visita con ECG (senza anomalie) volevo sapere che ne pensate del Dymavig 5mg prescritto dall'urologo.

Chiedo tale parere perché leggendo sul web mi ha colpito ciò:
**""Dopo la commercializzazione e/o nel corso degli studi clinici sono stati riportati gravi eventi cardiovascolari, comprendenti infarto del miocardio, morte cardiaca improvvisa, angina pectoris instabile, aritmia ventricolare, ictus, attacchi ischemici transitori, dolore toracico, palpitazioni e tachicardia.
**""

E mi sono molto spaventato al punto da no assumerlo è davvero così come dicono?

Grazie a chi deciderà di rispondere.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Le ho gia' riposto in un altro post..
Non mi faccia perdere tempo
grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso