Battito accelerato e dolori al petto a sinistra di notte

Salve,
negli ultimi due mesi verso la sera tardi comincio a sentire in modo insistente il battito cardiaco con aumenti e diminuzioni, accompagnate da fitte al cuore e ultimamente dolori al petto verso sinistra.

Questo non avviene per qualche secondo ma minuti che durano anche mezz’ora
Non ho fatto alcuna visita o controlli, mi preoccupa il fatto che avvenga sempre di notte e quando sto sdraiata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Probabilmente ha qualche problema gastroesofageo, condito da un bel po' di ansia - penso.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso