Cardiologia

Buongiorno ho fatto la solita visita sotto sforzo per l'attività sportiva e mi sono state riscontrate delle extrasistole sotto sforzo ho da tempo queste extrasistole mi era stato applicato alche hotel 24 ore per i battiti e non avevo 2800 e qualcosa.

Il mio medico cardiologo mi ha consigliato di fare una visita risonanza magnetica con contrasto per vedere l'origine di queste extrasistole.

Pressione ok sono un po aumentato di peso da 85 kg che ero ho ripreso 10 kg
A quali problemi vado incontro secondo voi da cosa potrebbero dipendere queste extrasistole?

Il mio dottore mi ha detto che alle brutte viene fatto un piccolo intervento con un elettrodo da una vena scusate se vi disturbo ma avendo 46 anni questa cosa mi fa un po dispiaciuto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Puo' per cortesia fare copia ed incoilla del referto Holter ?
(Occorre capire alcune caratteristiche delkle extra che lei presenta)

grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore ha una mail dove posso mandarle non ho molta pratica su come fare copia incolla
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Se vuole puo' inviarmelo via mail, purche completo dei dati anagrafici stampati sul tracciato o copertina ,con il nome data e luogo dove e' stato eseguito, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro' refertarlo.

mail: cecchinicuore@gmail.com

Se me lo inviasse mi segnali il suo post qui su Medicitalia, cosi io possa risalirne.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Dottore buongiorno non voglio andare incontro a problemi con il suo collega
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Non comprenso cosa voglia dire, mi scusi.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
dopo
Utente
Mi scusi lei mi sono spiegato male Non voglio che compaia il nome del dottore che mi ha fatto la visita è un amico
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
E che significa mi scusi... non capisco

Comunque a me interessa che ci sia almeno il suo di nome...

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#8]
dopo
Utente
Buonasera Dottor Cecchini mi scuso per averle risposto cosi in ritardo , gli ho inviato una mail Grazie mille
[#9]
dopo
Utente
Vorrei Ringraziare pubblicamente il Dottor Cecchini per la sua gentilezza e professionalità
Persona veramente Eccezionale spero di potervi essere utile a chi come me è inscritto da tempo a questo sito Medictalia composto da persone che fanno del proprio lavoro una Vocazione

Grazie mille Dottor Cecchini