Vena mano che pulsa e palpitazioni. c'è un collegamento?

Gentili dottori.
Ho già scritto diverse volte.
In questo periodo soffro di ansia.
Da un paio di giorni noto la vena sul palmo della mano (credo si chiami "monte di Venere") gonfia e che pulsa, ma non tutto il giorno.
Vorrei sapere se c'è un collegamento tra questo sintomi e sintomi quali ad esempio palpitazioni o meglio se questo sintomo può essere collegato al cuore
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Lei ha bisogno di una consulenza psicoterapeutica

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Sto provvedendo a curare l'ansia. Ma avverto dei battiti molto strani, irregolari per alcuni secondi. È una sensazione che differisce dalla tachicardia. Avverto proprio questi battiti che si susseguono in maniera irregolare . Può essere un'aritmia?