Vena del collo sinistra molto gonfia

Buongiorno
Ho la vena del collo sinistro molto gonfia, avverto costantemente il battito e ho le extrasistole più rigidità al torace: mi fa male quando provo a mettermi dritta con la schiena e quando abbasso e chiudo le braccia, quando mi alzo la mattina dal letto vedo le stelle cosa può essere?
A volte sento anche delle martellate all’interno del corpo in dormiveglia.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Per cio' che riguarda i dolori questi sono derivatio dalla sua colonna verrtebrale

Per cio' che concerne la sua giugulare in molti individui e' piu' evidente che in altri, si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
E come si risolve questo problema alla colonna? Le palpitazioni e le extrasistoli invece? Grazie per la risposta
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Consulti un ortopedico od un fisioterapista, come le potrebbe dire il suo Medico.
Tutti abbiamo extrasistoli, se lei ritiene di averne molte programmi un Holter in accordo col suo Medico

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
La visita ortopedica l’ho fatta ma è risultata negativa. Mi sanno dire solo che ho dolore neuropatico, sto in cura con ecubalin ma il dolore persiste. Non sono tanto le extrasistole a preoccuparmi perché alcuni giorni non le ho ma la percezione costante del battito. Io sto male da quando mi sono vaccinata
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Il vaccino non c'entra nulla
Ora si da colpa al vaccino per tutto dalla forfora ...alla gravidanza.
Se pensa di avere disturbi del ritmo programmi un holter cosi si tranquillizzi, altrimenti le sopporti come noi tutti facciamo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
Utente
Senta ho 28 anni e prima di farlo non avevo mai visto medici, da venti giorni dopo la prima dose ne ho visti tanti e per ora grazie a dio tutte visite negative ma i miei disturbi non passano. O meglio alcuni anzi molti sono passati. Ma sento sempre fastidio al cuore e rigidità al torace e questo non passa. Mi hanno parlato di nevralgia post erpetica tentando una cura con ecubalin ma vanno tutti a tentativi. Fidatevi che la mia vita post vaccino è cambiata. Mi sento sempre stanca è affaticata, non riesco a sostenere più i ritmi di una volta, e mi sento infaimmata
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Va bene pensi cosa vuole .
Se vuole programmi L holter

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#8]
Utente
E se post holter dovesse risultare tutto a posto a cosa sono dovuti i miei disturbi
[#9]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
A somatizzazioni ansiose

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#10]
Utente
Ma quale ansia, io mi sento tranquilla è costantemente rigida. Ho intrapreso un percorso psicologico e la psicologa dice che sono fibre nervose. Sto usando ecubalin e non mi fa nulla
[#11]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
bene ha ragione lei

si curi Sa sola

la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso