Battiti post attività fisica

Salve a tutti, volevo chiedere un consulto riguardo un dubbio che mi sta salendo ultimamente.

Premetto che non faccio attività agonistica, vado a giocare con i miei amici 2/3 volte a settimana per un'ora e mezza non di più.

Al termine di essa mi capita spesso di riscontrare battiti che anche dopo un'ora si aggirano tra i 90 e i 110.

Anche se è come se non li sentissi così accelerati, respirazione ok e niente palpitazioni/cardiopalmo.

Aggiungo che ultimamente ho eseguito un holter delle 24h ecg ed ecografia al torace ed è risultato tutto nella norma.

Voi dite che è tutto normale oppure devo fare qualche altro accertamento?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
se fa sport deve periodicamente eseguire un test da sforzo.

Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si avevo già intenzione di programmarlo, invece per quanto riguarda i battiti è tutto normale?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Si e' normale , specie se non si e' allenati

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso