Dolori al petto

Salve ho 37 anni e fumatore, da 8 mesi manifesto dolori al petto che si presentano come fitte veloci il cui dolore sparisce improvvisamente.
Può succedere decine di volte al giorno sia a riposo che non.
Ho già effettuato esame del sangue ed urine, ECG ecocardiogramma , rx emitorace dx e sx, ecografia allo sterno ma senza riscontrare alcuna anomalia.
Esami tutti perfetti.
La cosa mi sta spaventano e rendendo alcune attività quotidiane difficoltose.
Il mio medico curante mi ha prescitto un consulto ortopedico.
Il farmaco che mi allevia questo sintomo è il brufen.
Cosa potrebbe essere e quali esami sarebbe meglio effettuare?
Grazie mille della risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
NESSUN ESAME, SONO TIPICI DOLORI NEVRITICI CHE PASSANO CON UN BANALE CICLO DI ANTIINFIAMMATORI

CECCHINI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Che farmaco mi consiglia ? Grazie ancora
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Quello che sta assumendo va benissimo almeno un paio al giorno per una settinana

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Già lo sto usando da 5 giorni 2 al di ma il dolore è leggermente diminuito ma non passato ed è più frequente la mattina e in giorni con temperature più basse. Continuo per quanti giorni ancora ? Scusate il disturbo