Tachicardia e dimagrimento

Salve, sono un ragazzo di 24 anni da tempo soffro di tachicardia che si accentua dopo i pasti fino ad arrivare a 95-100, ho una piccola ernia iatale, da qui ho perso 6-7 kg nek giro di 5 mesi, ultimamente ho perso 1 kg nell arco di un giorno dopo la febbre, avendo la febbre ho avuto la tachicardia ancora più duratura, volevo sapere se la tachicardia può far dimagrire, e se c'è una soluzione perché sto impazzendo, premetto di aver fatto una visita cardiologica da poco con ecg ed eco e holter, esami tiroide e tutto è andato ok, spero in voi per un consiglio conoscendo la vostra professionalità grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
"...se la tachicardia può far dimagrire..."

Ovvviamente no

"...e se c'è una soluzione perché sto impazzendo, premetto di aver fatto una visita cardiologica da poco con ecg ed eco e holter, esami tiroide e tutto è andato ok..."

Se tutti gli esami sono normali e' ovvio che lei abbia bisogno di un supporto psicoterapeutico almeno..

ceecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso