Extrasistolia o tvns?

Buongiorno.

Parto chiedendo scusa per la domanda probabilmente stupida e inutile ma sto cercando di non andare in panico.

Ogni tanto ho extrasistole.
Sporadiche.
Ho 8 holter alle spalle.
Sembre besv e rare bev.

Stamattina ho fatto allenamento (1h di camminata sostenuta) poi oggi pomeriggio ho fatto le pulizie in casa.
Nulla di troppo eccessivo.
Dalle 15 fino alle 16 circa ho avuto numerose extrasistole, una dietro l'altra.
Alcune con intervalli di 3-4 minuti altre attaccate.
Stavo per andare in pronto soccorso ma poi hanno smesso.

La mia stupida domanda è la seguente:
Se fossero state delle tvns?
Sono simili i sintomi?

Se ho sempre avuto besv queste possono trasformarsi in bev?
(ultimo holter meno di un anno fa).

Eco+ ecg (con una besv) a gennaio.

Inoltre oggi avrei la seconda parte dell'allenamento (45 minuti di passeggiata sostenuta) posso.
Farla?

Scusatemi ancora per la perdita di tempo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Leinnon ha niente come le ho scritto in ben 73 risposte su quesiti simili.

Liberissima di credermi o meno ma non può pormi le stesse domande perché riceverebbe le stesse riposte.
Può chiedere altri pareri agli altri Cardiologi qui sul sito , ma sul prossimo post scriva " non per il Dott Cecchini", così risparmiamo tempo sia lei che io

Il mio consulto finisce qui

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso