Scatto alla vena del collo

Salve a volte mi capita IMPROVVISAMENTE di sentire proprio come uno scatto doloroso nella vena sinistra o destra del collo.
È una sensazione strana come se riuscissi a sentire anche il rumore tipo un collegamento tra due fili che fa la botta con la scintilla.
Ho fatto l eco color doppler ma nn si vede nulla e anche i controlli a cuore e orecchie.
la pressione la porto bassa.
non riesco a capire cosa possa essere! Subito mi spavento poi sento tipo un intorpidimento e bruciore.
non so neanche descrivere bene e come se si spezzasse qualcosa... Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
le vene non scattano ne ci sono fili in corto .
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso