Vena collo destro gonfia

Da quando mi sono vaccinata, tra gli altri fastidì invalidanti, ho la vena del collo gonfia, si sente il sangue scorrere nella vena e a volte punge.
Questa cosa l’ha vista anche il mio cardiologo ma non sa darmi una risposta perché il cuore è sano.
Dice che è strano che sia così gonfia
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Ormai al vaccino si da colpa di tutto...dalla forfora alla gonorrea..
C'e' addirittura chi sostiene che dopo il vaccino e' rimasta incinta..

"

Questa cosa l’ha vista anche il mio cardiologo ma non sa darmi una risposta "

Mi puo inviare il referto del suo cardiologo via mail?

cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la disponibilità
Provvedo a scansionare il referto e glielo invio