Aritimie

Salve sono una ragazza di 30 anni...assumo cardicor da 1.25 per extrasistoli ventricolari e tachicardia sinusale...vorrei solo sapere... è normale che ogni tanto avverto strani fastidi alla zona del cuore e quando vado per misurare i battiti dal polso non percepisco nessun battito per una decina di secondi e poi pian piano li ricomincio a sentire?
Partono da deboli a forti, non parlo di velocità ma di intensità...sembra come se nn battesse e poi ricominciasse a battere...nn capisco perché nn si sente nessun battito i primi secondi... grazie a chi risponderà.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Perhe non sa come sentire il battito.
Che c'e' ovviamente , altrimenti sarebbe morta, e dal mometo cle digita su una tastiera lo escluderei

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, sì io so come sentire il battito,infatti dopo quei secondi il battito lo sento..il problema è che quando avverto questi fastidi,metto le dita sul polso ed effettivamente nn percepisco nulla,dopo un po' di secondi comincio a sentirli e cominciano a diventare più forti di intensità ma cmq ad una velocità normale.. non capisco solo perché in quei secondi non li sento..