Bruciore parte sterno- sopra la mammella sinistra alla sua destra

Buonasera, da tre giorni ho un fastido/bruciore sul petto.
Sfiorando appena con il dito la parte a sinistra dello sterno sopra la mammella alla sua destra sento subito bruciore.
È legato al cuore?
Inoltre un pò di volte sento bruciare sempre la parte pieghevole del braccio, che arriva anche vicino il polso.
È legato al cuore?

Ho avuto il covid comunque sono guarito da ormai 20 giorni
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
"..Sfiorando appena con il dito la parte a sinistra dello sterno sopra la mammella alla sua destra sento subito bruciore...."

Tipicamente non cardiaco

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso