Ho gli anticorpi covid?

Buonasera, ho effettuato recentemente un test sierologico Anti-SARS-CoV-2 lgG metodo CMIA (S)
Valori di riferimento <7, 1 BAU WHO negativo
>=7, 1 BAU WHO positivo
sono 2004 altezza 1, 65 peso 59
il mio risultato è: 1532, 1

il risultato del test indica la presenza di anticorpi covid?
se si, è un valore alto e sufficienze per evitare temporaneamente la terza dose del vaccino?

Che altri esami ulteriori devo fare riconosciuti da ATS per evitare di fare la terza dose di vaccino?

grazie mille
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
La quantità di anticorpi, le dà una buona copertura. Ma poi tende a scendere. E' per questo che va fatto il ciclo completo delle vaccinazione. Perchè la copertura ottimale si ha dopo 4000/6000 anticorpi. Ma già, anche più di 2000 va bene.

Dr. Claudio Bosoni