Fiato corto, brividi e battiti accelerati

Buongiorno sono una ragazza di 22 anni.

Il giorno 14/01 sono risultata positiva al covid effettuato praticante in maniera asintomatica se non un lieve mal di gola.
Da sabato sera 29/01 ho una continua sensazione di fiato corto e battito accelerato accompagnato da brividi di freddo e sensazione di svenimento.
Mi sono recata dal dottore la cui diagnosi è stata ansia.
Mi ha prescritto ansiplus cardio e un integratore di magnesio e potassio ma le cose non sbrano migliorare.
Chiedo per questo un vostro consulto.

Grazie mille e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
L' ansiplus fa bene a chi glielo vende
Se il suo problema e' l'ansia queta va curata coin specialisti che certo non sono cardiologi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Il problema e che non penso sia ansia. Non sono mai stata una ragazza ansiosa, ho sempre fatto sport e non ho mai avuto di questi problemi. Ora sono parecchie settimane che persistono questi sintomi, in più adesso ho una sensazione di debolezza e stanchezza molto marcata male agli occhi e una sensazione di assenza menentale.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Ed il cuore che colpa ne ha, mi scusi?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
A non lo so, in pronto soccorso mi hanno detto che potrebbero essere fenomeni di tpsv.